E-pop Roncato: il trolley trasformista

Vi è mai capitato, quando acquistare qualcosa, di porvi la domanda “e se poi non mi piace più?”Con questa valigia la risposta è che quando non vi piacerà più potrete cambiare il frontalino ed avere un trolley nuovo.

Questa valigia da cabina in policarbonato, ti consente di cambiare lo screen fra i tanti a disposizione o addirittura con uno con una tua grafica personalizzata.

I frontalini sono tantissimi (arte, animali, paesaggi, ecc.), in plexiglas e possono essere facilmente sostituiti attraverso delle semplici viti in gomma.

Il bagaglio è con chiusura a combinazione TSA ed è provvisto di divisorio interno.

Date un’occhiata sul sito

https://www.ciakroncato.com/it/trolley/e-pop/e-pop-configurabili.html

Io me ne sono innamorata. E voi?

Che cos è un lucchetto con combinazione TSA.

Questo tipo di lucchetto nasce dopo gli attentati USA del 2001. La polizia aeroportuale inizió un controllo maggiore sulle valigie, a volte aprendole e distruggendo i lucchetti o rendendo inutilizzabili i bagagli (creando danni economici ai viaggiatori).

Il lucchetto TSA è si un lucchetto con combinazione ma le autorità degli USA posseggono una chiave universale con cui, in caso di necessità, aprire le valigie e poi richiuderle (lasciando un biglietto di notific). Sia il lucchetto che il bagaglio restano così integri. Inoltre, in caso di furto, se la valigia ha questo lucchetto, si è coperti da assicurazione.

(Foto dal web)

22 pensieri su “E-pop Roncato: il trolley trasformista

  1. giusymar ha detto:

    Viaggiando per lavoro negli USA mi sono già trovata il bagaglio controllato. A dire il vero arrivare in Hotel e trovare il biglietto della verifica, tra i tuoi oggetti personali non mi ha fatto troppo piacere. Ma si sa che succede.
    Imbarcando le valige i consigliano sempre di non chiuderle senza mettere la combinazione, per l’ovvio motivo…ma questa idea della combinazione TSA mi piace molto.
    Ed anche poter cambiare il frontalino!
    Che figata. non lo sapevo.
    Grazie.

    Piace a 1 persona

  2. Valentina ha detto:

    Sai che io non uso mai il lucchetto (e sicuramente sbaglio): Ho avuto la fortuna che finora non mi è mai successo nulla (mai una valigia danneggiata, persa o arrivata a destinazione in ritardo)… comunque credo che per il prossimo viaggio, mi attrezzerò bene e mi procurerò anche io un lucchetto.

    Comunque simpatica questa valigia a cui puoi cambiare frontalino 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Raf ha detto:

    Io sono decisamente una viaggiatrice da zaino in spalla, anche perché con un bimbo piccolo mi servono le mani libere. Trovo però che questo trolley sia molto carino e potrei prenderlo in considerazione per un imminente regalo di compleanno ad un’amica!

    Piace a 1 persona

  4. Virginia ha detto:

    Carina l’idea del frontalino sostituibile ma soprattutto del lucchetto “accessibile” alle forze dell’ordine: anni fa durante uno scalo a NYC ruppero il nostro lucchetto per ispezionare le valigie

    "Mi piace"

  5. Giovy Malfiori ha detto:

    Io non mi trovo benissimo con i trolley rigidi ma sto valutando l’acquisto di una valigia un po’ più grande del trolley da cabina. Hai idea se questo esista anche in altre misure?

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...